CENTRO COMMERCIALE CULTURALE

13 aprile 2022 – PROGETTO TANZANIA “Dona un libro alla speranza”

Il 13 Aprile, dalle 18:30 alle 23:00, il Centro Commerciale Culturale di Via Matteotti, a Ragusa, ospiterà il Progetto Tanzania: “Dona un libro alla speranza“, a sostegno dell’acquisto di libri per la scuola di Kitanewa, in Tanzania.
L’evento, inizialmente previsto per lo scorso 5 Gennaio, e rinviato per ragioni di prudenza, vedrà alternarsi i medesimi ospiti musicali, circondati da un abbraccio africano.
Ci saranno i Duettilascio?, i ragazzi di Spazio Musica, e Guglielmo Tasca, il quale ha donato i cd del suo ultimo lavoro interamente al Progetto Tanzania.
Ci saranno foto e testimonianze dalla missione di Kitanewa, e la nostra esposizione di manufatti e artigianato tanzano, comprese le produzioni dei nostri volontari.
Ci sarà un rinfresco, offerto dai nostri sponsor; ci sarà modo di stare insieme e di chiacchierare, di conoscere e scoprire i nostri progetti.
È l’occasione per trascorrere un po’ di tempo insieme, di accogliere e condividere, e soprattutto di sostenere una, cento, mille speranze.
Contattateci per ogni informazione: 338 98 35 946 oppure 338 18 32 093
Asante sana!!

CONDIVIDI CON UN CLICK: