CENTRO COMMERCIALE CULTURALE

CHIOSTRO

Uno spazio aperto, ampio e raccolto al tempo stesso.
Tra le mura dell’antico Collegio di Maria, 400mq di pavimentazione e prato verde, dominati da un’imponente strelizia e rimodernati secondo le esigenze attuali.
Un portico coperto e rialzato permette l’accesso a tutti gli ambienti circostanti, lasciando libero il chiostro da attraversamenti funzionali.

FUNZIONI:

Adatto per conferenze, proiezioni notturne, ricevimenti, meeting, convegni.

DOTAZIONI TECNICHE:

Il chiostro dispone di 100 sedie (rimovibili), bagni (uomo, donna, disabili), accesso per disabili, connessione wi-fi, proiettore e schermo, amplificazione audio, microfono, tavolo per conferenze. Capienza massima consentita: 100 persone.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:

Previo accertamento della disponibilità per la data di interesse (tramite consultazione sulla piattaforma on line mettere il link o telefonata al 348.7352388) bisogna compilare il modulo sottostante in cui sono specificati i dettagli, le eventuali tariffe e le prescrizioni legate all’utilizzo. Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo e attendere comunicazione dagli uffici. Si potrà seguire l’iter procedurale della pratica contattando il responsabile amministrativo del CCC, Giacomo Schembari.